Kiss me if you can – 3 (Versione Italiana ) (Italian Edition) by Felicity Stuart

Kiss me if you can – 3 (Versione Italiana ) (Italian Edition) by Felicity Stuart

autore:Felicity Stuart [Stuart, Felicity]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025721476
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2015-03-06T23:00:00+00:00


***

Il resto della serata è stato più leggero – grazie a Dio – ed è con una seria sbronza che torno nella mia tana in cima al Lennox Hill, verso le tre del mattino.

La doppia porta si è appena chiusa dietro di me, mi sbarazzo delle scarpe, butto la giacca su una poltrona e mi trascino fino alla sala da bagno disseminando i vestiti sul mio cammino. In genere sono piuttosto ordinato – alcuni mi soprannominano il “maniaco”, vai a sapere perché – ma certo non dopo una serata come questa.

Una doccia bollente – poi ghiacciata, quando i fantasmi fanno irruzione nel mio spirito, ed eccomi pronto a crollare tra le lenzuola di lino e seta. La notte mi apre finalmente le sue braccia.

Il riposo del guerriero – che è un’espressione molto più bella di “l’ubriaco che cerca di riprendersi”.

Sto quasi per spegnere le luci dell’appartamento dalla spalliera del mio letto quado scopro la lucetta rossa che lampeggia sul mio telefono fisso. Lo afferro e spingo su Play.

E me ne pento subito...

La voce di Scarlett risuona nelle mie orecchie e tutti i miei muscoli si contraggono. Spingo sul bottone Pausa e cerco di controllare la mia respirazione. Erano dei mesi che non mi aveva più contattato.

Perché il dolore continua?

Non so quello che vuole – per ora – e non mi importa. La mia ex-fidanzata può insultarmi quanto vuole, o supplicarmi di dimenticare tutto, o ancora leggere il bollettino meteo del giorno dopo ma la mia voglia di omicidio sarà sempre cosí viva. Non l’ho perdonata. Può dire quello che vuole, può fare quello che vuole, ma penso che non ci riuscirò mai.

Due opzioni : cancellare il messaggio o ascoltarlo.

Devo andare avanti...

Stringo i denti e rispingo play. La stessa voce, le stesse rigidità, ma questa volta mi controllo ed ascolto fino alla fine quello che questa mitomane ha da raccontare.

- Blake... Mio Blake... Cosa farò di te, ride lei facendo la sua vocetta.

Riflettiamo... Niente, se ci tieni alla tua vita?

- Tobias mi ha raccontato il vostro piccolo incontro, continua lei con la voce più suave e più falsa possibile. Ammetto che pensarti cosí in collera dopo tutto questo tempo, mi fa uno strano effetto. Lo sai che io adoro questa cosa, gli uomini gelosi... Insomma, sai dove trovarmi in caso. Sono libera come l’aria...

Ecco una nuova dimostrazione costernante della stupidità e della crudeltà di questa donna. Scarlett ha infranto il mio cuore, la mia anima e tutto il resto quattro anni fa, ma non si ferma di fronte a niente. Nemmeno un grammo di colpa. Neanche un secondo per rimmettersi in causa. Lei che ha tutto lo showbiz ai suoi piedi, lei che schiocca le dita e ha tutto quello che desidera, ha completamente perso il senso della realtà. Patetico!

Sta cercando di tormentarmi... Sa benissimo che non la toccherei mai.

Ma quanto l’ho amata. E sono stato cosí vicino a sposarla...

Che errore madornale avrei commesso...

Alla fine la cosa peggiore di questa storia, è il povero telefono, perfettamente innocente che si schianterà contro il muro per colpa di questa creatura furba e spregevole.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.